{ Sito & blog }

Sei un freelance e non sai come creare un sito internet? Oppure sei un blogger e vuoi una mano per far crescere il tuo blog?

Sia che tu parta da zero e per la prima volta pensi di pubblicare il sito per la tua attività, sia che tu sia un blogger navigato che si è finalmente deciso ad affidare il suo blog a un web designer professionista, ti posso dare una mano (e posso semplificarti la vita).

Da dove si incomincia?

Dopo un brief in cui mi racconti del tuo progetto e dei tuoi obiettivi, progetto, disegno e sviluppo un sito internet completo nei contenuti, coerente con la tua immagine, usabile e responsive (che si potrà, quindi, navigare con smartphone, tablet e computer desktop indistintamente).

Un sito responsive è navigabile da qualsiasi device
Un sito responsive è navigabile da qualsiasi device: tieni conto che la navigazione avviene in gran parte da smartphone e tablet.

Puoi scegliere una delle modalità di lavoro seguenti.

Sito o blog con personalizzazione base
{Tempi & costi}

Da un mese di lavoro in su con:

  • studio del settore della tua attività e dei tuoi competitors;
  • progettazione e wireframe del tuo sito (non ha nulla a che vedere con la grafica, ma ci permette di capire come si naviga il tuo sito e dove sistemarne i contenuti);
  • installazione e configurazione di WordPress con tema esistente a tua scelta e personalizzazione base per logo, testata del sito, font e colori;
  • test e messa on line.

da € 1.200

Sito o blog con tema totalmente personalizzato e originale
{Tempi & costi}

Da un paio di mesi di lavoro in su con:

  • studio del settore della tua attività e dei tuoi competitors;
  • progettazione e wireframe del tuo sito (come dicevo più, non ha nulla a che vedere con la grafica, ma ci permette di capire come si naviga il tuo sito e dove sistemarne i contenuti);
  • proposta grafica interamente personalizzata dei template principali del tuo sito;
  • installazione e configurazione di WordPress;
  • test e messa online.

da € 2.000

Scrivimi per saperne di più

Nota bene:

  1. se il tuo progetto ha particolari complessità tecniche o se è un e-commerce, mi servirò della collaborazione di colleghi esperti e fidati. Ti consiglierò per la soluzione migliore possibile.
  2. Nota bene - parte due: i tempi indicati comprendono incontri, periodi di valutazione delle proposte presentate e, quindi, non sono solo tempi esecutivi; variano a seconda della complessità del progetto e del tempo di risposta alla fornitura dei materiali e dei tuoi feedback.
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone