Minisito Premio Blanderate

Minisito Premio Blanderate
Minisito Premio Blanderate

Il Premio Blanderate è l’appuntamento dell’Associazione Culturale Blanderate che premia un’eccellenza del territorio che si è distinta in ambito letterario, storico, musicale, artistico, scientifico. Quest’anno, nella sua quarta edizione, ha premiato la Compagnia Teatrale di Gianni e Cosetta Colla.

In quest’occasione, l’Associazione ha comunicato online l’evento con i social network – con una pagina Facebook, una pagina Google+, un profilo Twitter e uno Instagram – e con un minisito.
Per il suo layout, ho scelto di utilizzare un tema Bootstrap che, per caratteristiche, organizzazione dei contenuti e stile, ben si adattasse all’immagine già scelta per la comunicazione offline dell’evento.

Una volta strutturati i contenuti nella pagina con un’introduzione, un breve programma della manifestazione, due parole sull’Associazione Culturale e tutte le coordinate per partecipare insieme ai social, ho provveduto a personalizzare alcuni dettagli, quali il carattere, i colori e le immagini.

Con questo intervento e un piccolissimo investimento nel dominio personalizzato www.premioblanderate.it, il risultato è una landing page completa di tutte le informazioni necessarie alla partecipazione alla manifestazione, alla sua condivisione, e assolutamente coordinata all’immagine preesistente del Premio Blanderate.

Riepilogando

Committente Associazione Culturale Blanderate
Attività del cliente sistema culturale territoriale
Tipologia di lavoro minisito evento
Mi sono occupata di personalizzazione del tema Grayscale di Bootstrap con codice HTML/CSS.

Visita il sito

Minisito Premio Blanderate alla Cultura

Minisito Premio Blanderate alla Cultura

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Scrivi tu il primo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi utilizzare i seguenti tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Inviando il commento accetti il trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa che puoi leggere qui.