Il sito della Rete al femminile

Rete al femminile
Rete al femminile

Faccio parte della Rete al femminile di Novara da un po’ più di un anno e posso dire che la Rete mi ha aiutato ad approfondire conoscenza e instaurare collaborazioni sempre interessanti. Quando, la scorsa primavera, Gioia ha cercato aiuto per creare un’identità visiva unitaria per la Rete nazionale e le varie Reti locali e per creare il sito della Rete e Nydia, leader della Rete di Novara, mi ha chiesto se avevo tempo da dedicarci insieme a lei, ovviamente ho detto – forse urlato – Sì!: è stata l’occasione per ripagare la Rete per tutto ciò che mi aveva donato in pochi mesi.

Nydia si è occupata di logo, colori e font, mentre io ho lavorato al sito, al disegno del layout – semplice, lineare, arioso – e allo sviluppo del tema WordPress personalizzato. Il bello è che è stato un gioco di squadra: al di là delle competenze di ciascuna, o forse proprio grazie a queste, abbiamo lavorato in tandem, ci siamo consigliate, abbiamo revisionato il lavoro una dell’altra con Gioia a fare da supervisore.

Questo piccolo sito (nella sua versione 1.0) è il risultato. In cantiere un’estensione del sito stesso con schede dettaglio delle Reti provinciali, ma… work in progress.

Rete al femminile homepage

Rete al femminile homepage

Ricapitolando

Committente Gioia Gottini
Attività del cliente Fondatrice della Rete al femminile
Tipologia di lavoro sito per la Rete al femminile nazionale
Mi sono occupata di studio grafico, web design, html e css, tema WordPress.

Visita il sito

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Scrivi tu il primo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi utilizzare i seguenti tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Inviando il commento accetti il trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa che puoi leggere qui.